rolex replica Watches are sophisticated machines that require omega replica uk watch maintenance and care. swiss rolex Watches are easily harmed in life. Proper use and maintenance of replica watches uk can extend the life of the watch.
Diaconato Permanente
Agenda Diocesana
  luglio 2018
Domenica 1/7/2018
  • UFFICIO PER LE CELEBRAZIONI LITURGICHE
    11.30 - Basilica Cattedrale San Procolo Martire - Pozzuoli
    Santa Messa presieduta dal Vescovo con il Rito del Sacramento della Confermazione
Giovedì 5/7/2018
  • AZIONE CATTOLICA
    Camposcuola ACR (5-8 luglio)
Sabato 14/7/2018
  • MIGRANTES
    Conclusione delle attivita'
Venerdì 20/7/2018
  • UFFICIO PER IL DIACONATO PERMANENTE E I MINISTERI
    Residenziale del collegio diaconale presieduto dal Vescovo. Mugnano del Cardinale (20 - 22 luglio).
Lunedì 23/7/2018
  • ORIENTAMENTO VOCAZIONALE AL MINISTERO PRESBITERALE
    Camposcuola vocazionale (23 - 27 luglio)
Venerdì 27/7/2018
  • AZIONE CATTOLICA
    Camposcuola Adulti (27 - 29 luglio)
Sabato 28/7/2018
  • VITA DIOCESANA
    Festa genetliaca di monsignor Salvatore Visco, arcivescovo di Capua.
Martedì 31/7/2018
  • UFFICIO CANCELLERIA
    Per le ferie estive gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi dal 1 agosto al 2 settembre.

• 01/07/2018

nuovo numero mese di luglio/agosto 2018

• 30/05/2018
    NOTIFICAZIONE CONGIUNTA DELLE DIOCESI DI NAPOLI E POZZUOLI

• 20/02/2018
    UFFICIO FAMIGLIA E VITA

XII° Corso per famiglie nei martedì di Quaresima

HOME PAGE

La sensibilità e la disponibilità per l’edificazione di una Chiesa tutta ministeriale, si manifesta in vari modi, soprattutto attraverso la valorizzazione e la moltiplicazione dei diversi doni e in particolare con l’accoglienza graduale e sapiente del diaconato permanente e dei ministeri istituiti. L’Ufficio si occupa della formazione umana, spirituale, intellettuale e pastorale degli aspiranti, dei diaconi e dei ministri istituti mediante percorsi di formazione permanente, alternando momenti di spiritualità, attività, studio e ricerca ed esperienze pastorali concrete.

Delegato vescovile: mons. Franco Bartolino
Tel. 081.303.19.94
Email: francobartolino@virgilio.it

BENVENUTO
I diaconi della Chiesa di Pozzuoli ti accolgono nel loro sito. Vogliamo partecipare, te visitatore, il nostro impegno e la nostra gioia di lavorare nella vigna del Signore e di corrispondere con entusiasmo al compito che la Chiesa ci ha affidato, tramite queste pagine web che non hanno alcuna pretesa se non quella di condividere con te l'esperienza d'amore per e con CRISTO.

PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA

MARIA
Maestra di fede,che con la tua obbedienza alla Parola di DIO hai collaborato in modo esimio all'opera della Redenzione,rendi fruttuoso il ministero dei diaconi,insegnando loro ad ascoltare e ad annunciare con fede la Parola.

MARIA
Maestra di carità,che con la tua piena disponibilità alla chiamata di Dio,hai cooperato alla nascita dei fedeli nella Chiesa,rendi fecondi il ministero e la vita dei diaconi,insegnando loro a donarsi al servizio del popolo di Dio.

MARIA
Maestra di preghiera,che con la tua materna intercessione hai sorretto e aiutato la Chiesa nascente, rendi i diaconi sempre attenti alle necessità dei fedeli,insegnando loro a scoprire il valore della preghiera.

MARIA
Maestra di umiltà,che per la tua profonda consapevolezza di essere la serva del Signore sei stata colmata dallo Spirito Santo,rendi i diaconi docili strumenti della redenzione di Cristo,insegnando loro la grandezza di farsi piccolo.

MARIA
Maestra del servizio nascosto,che con la tua vita normale e ordinaria,piena di amore,hai saputo assecondare in modo esemplare il piano salvifico di Dio,rendi i diaconi servi buoni e fedeli,insegnando loro la gioia di servire nella Chiesa con ardente amore.

a cura di Iannone diac. Alberto [ Ultimo agg. 19/09/2017]