SOLENNITA' DI SAN GENNARO

Mercoledì 18 settembre, alle ore 18.30, nella Basilica Cattedrale, Sua Eccellenza Monsignor Gennaro Pascarella presiederà la Santa Messa vigiliare nella solennità di san Gennaro vescovo martire, patrono della nostra Chiesa particolare.

Giovedì 19 settembre alle ore 19, il Vescovo presiederà la Santa Messa solenne nel Santuario di San Gennaro alla Solfatara.

Servizio regionale per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili

A Pompei il primo incontro del Servizio regionale per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili. Oggi, infatti, presso il pontificio santuario di Pompei, nella sede della Conferenza episcopale campana (Cec), si è svolto il primo incontro del Servizio regionale per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili, guidato dal vescovo delegato, mons. Domenico Battaglia.

CLICCA QUI PER ANDARE ALL'ARTICOLO

LABORATORIO PER IL BENE COMUNE

Tavola rotonda sulla legge di iniziativa popolare sui “Beni comuni, sociali e sovrani” promossa dal Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “Stefano Rodotà”».

VENERDÌ 5 LUGLIO 2019 ORE 17:30

Centro Caritas San Marco - Sala Polifunzionale Via Fasano 9 POZZUOLI

NUOVO SITO DIOCESANO

il sito diocesano ha da oggi una nuova veste grafica, è più essenziale e responsivo, si adatta cioè a qualsiasi dispositivo che viene utilizzato per visualizzarlo, e per questo si presenta più leggibile e consultabile.
Inoltre, in via sperimentale, lanciamo il canale Telegram della Diocesi di Pozzuoli. Come molti forse sanno Telegram è un potente social, simile a Whatsapp, ma molto più evoluto, che permette, tra le sue funzioni, di gestire un canale informativo unidirezionale (si ricevono notizie in tempo reale, non sono previsti commenti, non richiede necessariamente l’utilizzo del proprio numero di cellulare).
Per iscriversi al canale della Diocesi bisogna avere installata l’app di Telegram sui propri dispositivi (laptop, tablet o smartphone) e cercare il canale il cui indirizzo è
Buona navigazione!