rolex replica Watches are sophisticated machines that require omega replica uk watch maintenance and care. swiss rolex Watches are easily harmed in life. Proper use and maintenance of replica watches uk can extend the life of the watch.
Ufficio per la pastorale del lavoro, giustizia, pace e custodia del creato

La nostra Chiesa diocesana, radicata in un territorio ricco di bellezza storica e naturale, ma ferito dall’incuria e dall’avidità dell’uomo, sente in modo bruciante il problema di un corretto equilibrio dell’ecosistema e della salvaguardia del creato. Inoltre, oggi, i cristiani tutti, cattolici ed esponenti di altre confessioni religiose che credono in Gesù Cristo, sentono urgente il dovere di rendersi promotori, costruttori e testimoni di pace, abbandonando ogni forma di chiusura, di esclusione di “altri”, di diffidenza verso i “forestieri”. L’Ufficio per la giustizia, legalità, pace e salvaguardia del creato ha dunque le seguenti finalità:

• monitora l’animazione evangelica delle attività lavorative e imprenditoriali mediante l’esercizio della giustizia e nell’ottica della costruzione non violenta e pacifica della società dell’amore;
  • incrementa e promuove iniziative di sensibilizzazione al rispetto e alla salvaguardia del creato;
  • valorizza e intensifica l’attenzione sui temi della pace e della legalità;
  • coordina azioni ed uffici che perseguono lo stile cristiano di cittadinanza attiva, la salvaguardia dell’ecosistema e dei suoi beni.

Diacono Alberto Iannone